Nuovi incarichi in Cia Romagna
Recentemente la Giunta di Cia Romagna ha deliberato l’attribuzione di nuovi incarichi all’interno del gruppo dirigente.
Jenna Carlucci è la responsabile del Settore Paghe (la prima da sinistra nelle immagini). In Cia da dicembre 2014 con contratto in sostituzione di maternità a Forlì nell’ufficio paghe, poi dal 2016 a Ravenna sempre all’ufficio paghe e sempre come operatrice. Nel 2018, con l’istituzione del CED Paghe, si sposta nella sede di Cesena sempre come operatrice. Nel mese di dicembre 2021 assume l’incarico di responsabile Settore Paghe.
Francesca Fusini è la responsabile del CAF (la seconda da sinistra). Impiegata fiscale di Cia Ravenna dal 2016, passata alla sede locale Cia di Bagnacavallo nel 2018 e da gennaio 2022 responsabile del CAF Cia Romagna. Nel corso di questi anni si è occupata del servizio fiscale come dichiarazioni dei redditi (730 e unico) e di altre pratiche come motorizzazione, affitti agricoli e richieste di gasolio agricolo. La Fusini è inoltre referente per Cia per quanto riguarda le successioni per la zona Bassa Romagna. Dal 2022 gestisce gli operatori fiscali come responsabile del CAF Cia Romagna.
Milva Monterubbianesi è la responsabile del rapporto con gli associati e supporto alla rappresentanza (responsabile di zona) di Rimini (la terza da sinistra). Laureata in Economia e commercio, lavora in Cia da circa 30 anni, sempre come responsabile fiscale. Ha seguito per Cia Rimini il settore fiscale, dalle aziende (consulenza, contabilità e denunce redditi) ai servizi alle persone (730, affitti, successioni, ecc.). In Cia Rimini è stata inoltre presidente del Cda della società di servizi per circa 4 anni. In Cia Romagna è divenuta quindi responsabile fiscale dei servizi alla persona (730, RED, ISEE, successioni, ecc.).
Mirko Tacconi – già responsabile del rapporto con gli associati e supporto alla rappresentanza (responsabile di zona) di Forlì – è ora anche responsabile del CAA. Agronomo, dal 2004 in Cia. Fino al 2007 tecnico con il ruolo di operatore del Caa, gestione anagrafe aziendale, piani colturali e predisposizioni domande uniche per la Cia provinciale di Ravenna in vari uffici territoriali quali San Pietro in Vicoli, Ravenna, Faenza e Lugo. Dal 2008 è entrato nella Cia provinciale di Forlì-Cesena nella sede zonale di Forlì occupandosi di Prsr, piani di sviluppo aziendale, primo insediamento, misure agroambientali, assistenza aziende biologiche, integrato. Multifunzionalità, assistenza tecnica per apertura, Ausl notifica sanitaria, scia e anche di problemi idrici, rifiuti, caccia, calamità naturali. Per la zootecnia: rinnovo autorizzazioni, Pua, comunicazioni, assistenza tecnica. Referente Agia provincia Forlì-Cesena fino al 2016. Dal 2018 ricopre lo stesso ruolo sempre presso l’ufficio di zona di Forlì per Cia Romagna. Da gennaio 2019 responsabile del rapporto con gli associati e supporto alla rappresentanza per la zona di Forlì e da gennaio 2022 responsabile del CAA di Cia Romagna.